Diritto e pratica del commercio

Avvocato Diritto e Pratica del Commercio a Roma

Intraprendere una iniziativa commerciale, soprattutto a Roma, può rivelarsi un’impresa non facile.

Oltre le peculiarità locali infatti la disciplina del commercio deve ormai confrontarsi con tematiche di livello globale, in cui la rigida dicotomia tra domestico e internazionale si fa sempre meno netta, nel quale le funzioni amministrative sono spesso esercitate mediante complessi interscambi tra funzionari e istituzioni operanti su diversi livelli.

Intervento pubblico e libero mercato; tutela degli scambi commerciali e protezione degli interessi deboli; crescita economica e tutela dei consumatori; standardizzazione e protezione delle differenze.

Ecco perché non si può pensare di prescindere da un serio e qualificato supporto professionale capace di far si che la tua impresa possa posizionarsi al meglio sul mercato.

Lo studio legale dell’Avvocato Alfonso Torchia si presenta come un valido intermediario capace di porsi fra la tua impresa e la pubblica amministrazione in una ottica di minimizzazione dei conflitti e massimizzazione dei profitti.

Stai per iniziare un’ attività economica? Oppure la tua attività è in crisi? Contatta la studio per una consulenza legale.